salve a tutti. Ho un w-gate aggiornato col firmware della Broadcom, fornito da beghiero. Purtroppo, sicuramente perchè sono scemo io e nonostante mi ci stia mettendo su abbastanza a lavorare conr eti & co. sono molto inesperto, non ho capito che devo fare per dare accesso ad un altro pc ad internet tramite il w-gate.Il Pc è connesso alla porta eth1 gialla del w-gate, quindi tecnicamente è in LAN tramite il router, creando quindi una rete
PC1----> Router <---- PC2
|
V
internet
So che devo inserire l'indirizzo di rete del pc che devo abilitare e fin qui tutto ok.. ma le porte quali sono? Non ne ho diea, datemi una mano plz. Ciao e grazie.