Allora, io ho chiamato non so quante volte il 187 e ogni volta mi hanno dato una risposta diversa. Fra tutti gli operatori, uno di loro mi ha detto che devo avere alice mia per poter usufruire della lan. Vado sul sito di alice e non trovo nessuna offerta con questo nome. Secondo poi, io ho acquistato un maledettissimo router, e me ne frego se è targato alice. Non c'è scritta da nessuna parte sta cosa che per poterlo fare funzionare da router devo sottoscrivere un contratto più costoso. Io l'ho comprato per ROUTER, non per ROUTER BLOCCATO-MODIFICATO A MODEM! Questo è monopolio, è mafia! E la cosa che mi fa girare di più le tasche, è che quelli del 187 non nè sanno nulla di sta cosa. In più, mi rode tantissimo che mammina telecom ci tenga sott'occhio e riesca pure a controllare i computer di casa nostra. Lo sapevate che si accorgono pure di quanti computer connettete via wi-fi al vostro modem in tempo reale?
Beh, questa è pura violazione della privacy signori miei. E la storia del modem si chiama TRUFFA!! Al che lo sapete cosa faccio? Mi rivolgo a qualcuno che si possa far sentire: LE IENE, STRISCIA LA NOTIZIA, BEPPE GRILLO, PUNTO-INFORMATICO.IT, etc. Quando c'è da parlare male della Telecom, loro sono sempre disposti ad ascoltare. Quindi, perchè non farlo? Propongo di farlo in massa in modo che la Telecom la smetta una volta per tutte di fare questi bravate...