Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Disconnessione dopo alcuni secondi-- Alice gate con FW Safecom ultimo
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Disconnessione dopo alcuni secondi-- Alice gate con FW Safecom ultimo
0 Risposte
2247 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
midicosm
Nuovo Iscritto
1
Disconnessione dopo alcuni secondi-- Alice gate con FW Safecom ultimo
«
il:
18 Dicembre 2006, 01:14 »
Ho sostituito il firmware del mio alice gate con l'ultimo Safecom. Ho impostato i dati per la connessione.. risultato: riceve l'ip (da tiscali), navigo ma dopo pochi secondi la connessione viene disattivata.
Con un modem usb la connessione mi funziona perfettamente. Cosa può essere?
P.S. Ho provato anche con FW JMK ma il risultato è il medesimo
Grazie in anticipo per la risposta
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »