COME INSTALLARE IL FIRMWARE ORIGINALE TELECOM NEL PIRELLI GATE?

• 6 Risposte
  • 6007 Visite

Offline compry

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
Sono un felice possessore di un pirelli gate con firmware SAFECOM (versione 2005).. prima ero con Tele2 e visto che era una schifezza di linea sono passato ad Alice e sinceramente ne sono fiero..
Volevo provare con il firmware originale ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.. mi sapete dire come devo fare?
anzi prima cosa mi consigliate sapendo che ho come linea alice flat e come router il pirelli gate con fw safecom?

Grazie per i consigli

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: COME INSTALLARE IL FIRMWARE ORIGINALE TELECOM NEL PIRELLI GATE?
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2006, 23:59 »
rimani al firmware safecom che è meglio

Offline compry

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2006, 09:52 »
In effetti mi sembra sia meglio così.. chiedevo questo solo perchè ho bisogno di utilizzarlo come modem usb invece di router ethernet ma ho visto che una volta che si collega via usb e gli si danno i driver va alla grande lo stesso.. o sbaglio?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2006, 00:24 »
basta trovare i driver giusti ma usa la ethernet che è meglio...

Offline compry

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2006, 23:04 »
HO BISOGNO DI UN VOSTRO AIUTO!!

allora.. devo collegare un pirelli gate (con firmware safecom 2005) ad un pc con win xp pro che deve utilizzarlo semplicemente come modem usb per utilizzare alice adsl. Ebbene.. io ho installato i driver previsti dalla safecom ma il pc non vede il pirelli come un modem ma come qualcos'altro!
cosa devo fare? c'è qualche procedura particolare o gli ho caricato i driver sbagliati?

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2006, 23:12 »

allora.. devo collegare un pirelli gate (con firmware safecom 2005) ad un pc con win xp pro che deve utilizzarlo semplicemente come modem usb per utilizzare alice adsl. Ebbene.. io ho installato i driver previsti dalla safecom ma il pc non vede il pirelli come un modem ma come qualcos'altro!
cosa devo fare? c'è qualche procedura particolare o gli ho caricato i driver sbagliati?

usate sta ethernet maledetta :D non è difficile da usare...

Offline compry

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2006, 23:37 »

usate sta ethernet maledetta :D non è difficile da usare...

Lo so ma in questo caso è un abbonamento a consumo non posso star li sempre collegato..

perchè non lo vede come un modem? cosa devo fare?