Sono un felice possessore di un pirelli gate con firmware SAFECOM (versione 2005).. prima ero con Tele2 e visto che era una schifezza di linea sono passato ad Alice e sinceramente ne sono fiero..
Volevo provare con il firmware originale ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.. mi sapete dire come devo fare?
anzi prima cosa mi consigliate sapendo che ho come linea alice flat e come router il pirelli gate con fw safecom?
Grazie per i consigli