modem adsl ericson hm120dp

  • 1 Risposte
  • 2615 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bobo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
  • Sesso: Maschio
modem adsl ericson hm120dp
« il: 17 Dicembre 2006, 12:46 »
Salve a TUTTI mi ritrovo tra le mani un modem per adsl ericson hm12dp, mi avevano detto che poteva funzionare con qualsiasi gestore, ma istallando i drivers mi sono accorto che č un modello fornito dalla nostra cara amica telecom  >:(  e infatti nella configurazione non riesco a cambiare i valori per consentire l'utilizzo con un altro operatore.
Per caso qualche bon'anima ne sa qualcosa ?
Grazie e.....   Buon Natale a tutti !!!!!!!!!!  ;)

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: modem adsl ericson hm120dp
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2006, 14:29 »
basta che fai cerca trovi tutto anche firmware...