Salve a TUTTI mi ritrovo tra le mani un modem per adsl ericson hm12dp, mi avevano detto che poteva funzionare con qualsiasi gestore, ma istallando i drivers mi sono accorto che č un modello fornito dalla nostra cara amica telecom

e infatti nella configurazione non riesco a cambiare i valori per consentire l'utilizzo con un altro operatore.
Per caso qualche bon'anima ne sa qualcosa ?
Grazie e.....
