Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e molto interessato a questa discussione.
Ho già letto diverse volte questi forum sullo sblocco dei modem Telecom e forse sono troppi, probabilmente ho anche fatto un pò di confusione comunque vi spiego le mie problematiche e drizzo le orecchie a tutti i vostri preziosi consigli:
ho un modem Aethra EB1070 con cui devo navigare con Libero con un Pentium 150 del '95, questo PC ha già navigato con questo modem ma chiaramente con Alice, quindi voglio sbloccarlo con la procedura flash indicata da ArTiKO il 9 Marzo 05 ma....
_il ponticello è già pronto che aspetta il flash!
<<<1-0 e palla al centro>>>_il Pentium 150 che in origine neanche aveva le porte USB chiaramente ha un bios d'epoca che non prevede nè USB nè boot da CD
<<<ho capito che l'upgrade del bios non mi conviene quindi sto cercando un PC vecchio ma non troppo...lo troverò!>>>_ho trovato un Pentium3 ma ha WinXP quindi formattato NTFS
<<<mi pare di aver capito che serve FAT32 me lo confermate
Comunque vorrei evitare patch strane tipo NTFS-DOS-FAT32>>>_il PC avendo già usato l'Aethra ha già i driver forniti dalla mia amicona Alice(gli devo sempre qualcosa, mi ha fatto conoscere l'ADSL...) ma ammettendo un flash perfettamente riuscito, dopo il PC come me lo vede il modem, può usare gli stessi driver o ne servono di specifici

Eventuali driver specifici dove li trovo

_a me non interessa il "router" ma semplicemente usare l'Aethra con Libero come modem, la procedura non cambia vero

Scusate le tante problematiche ma sono un novello che nell'attesa di flashare forse ho letto troppi post e un pò di confusione mi è rimasta, se volete darmi qualche consiglio sono qui e a disposizione per qualsiasi domanda anche in vostro aiuto per quanto mi è possibile.
Grazie 10.000
Decshow