router cavallo con server conexant hasbani

• 11 Risposte
  • 5607 Visite

Offline typho

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
router cavallo con server conexant hasbani
« il: 04 Settembre 2006, 11:15 »
Salve a tutti!!!

prima di postare il mio problema vorrei presentami! ...isto che uesto è il mio primo post... :) sono un utente nuovo anzi nuovissimo e di conseuenza newbbissimo  :-[ spero che con il vostro aiuto  di crescere ed un giorno di essere io ad aiutare voi 8)!!!!

cmq adesso basta e veniamo al problema ::)!!!
ho un router wireless che non so di che marca o che modello sia :(!!! all'esterno non c'è nessuna sigla numero di serie nulla di nulla!!! sulla scatola nessun sito internet di riferimento sole delle scritte che parlano del prodotto e una più grande con scritto NETGET che pensavo fosse la marca ma non ho trovato un sito cercando su google... >:(

alcuni indizzi: sulla pagina di configurazione si vede che il misterioso aggeggio mont un chip conexant la password e l'uername di default sono admin epicrouter e come utente base user e password .....ah diomenticavo... sulla barra del browser c'è scritto "Conexant - Hasbani".... e per ultimo i seguenti penso sono le versioni di firmware:

BootCode Version:   BC_CX82xxx_4.1.0.28b
Firmware Version:   CX82xxx_4.1.0.29_MW2
Customer Software Version:   4.1.0.29_MW2c

qualcuno sa che marca è che modello qualcosa!!! vorrei aggiornare se esiste il firmware visto che quello attuale mi sembra poco stabile e con un numero di Virtual Server che mi serve per fare il port forwarding troppo limitativo e senza un implementazione dell' uPnP molto utile per alcuni prog famosi tra cui msn azureus ecc

grazie a tutti coloro che risponderanno e si daranno da fare per risolvere l'arcano!!!

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
Re: router cavallo con server conexant hasbani
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2006, 15:34 »
Beh potresti fare delle foto, sia esterne (così vediamo se qualcuno lo conosce) sia interne così puoi vedere quali chip monta all'interno.

Offline VanguardPD

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2006, 15:59 »
Sono sicuro Typhotosto che presto qualcuno ti risponderà come si deve

Offline zoneso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2006, 16:16 »
ma mentre scrivi con la tastiera hai le formiche che ti mangiano le dita? ;D ;D ;D ;D ;D

scherzi a parte, segui questo link, credo che troverai quello che cerchi.

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2006, 19:56 »
@VanguardPD & zoneso:
mi potreste spiegare l'utilità dei vostri post?

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2006, 21:21 »
hanno un po troppa voglia di scherzare....
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2006, 21:24 »
potrebbe essere  il :

Sweex RouterLinksys 802.11g Vpn Wireless

assomiglia a questo di questo link?
http://www.wireless-italia.com/guide-e-recensioni/hardware-reviews/recensione-sweex-cc400010-e-lc100040.html
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline typho

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #7 il: 05 Settembre 2006, 01:24 »
vanguadPD e zoneso sono 2 mie amici  ;) gay ;) che hanno sempre tanta voglia di scherzare ;D ;D ;D!!!

cmq opppo non ci assomiglia per niente!!! almeno era quello!!!

domani vi farò avere le foto!

Offline zoneso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #8 il: 05 Settembre 2006, 01:36 »
scusa basix86, ma l'utilità era semplicemente riuscire a fargli scrivere un post in lingua italiana e come vedi lo scopo si può dire raggiunto!
ciao!

Offline typho

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2006, 03:10 »

spero questo vi sia d'aiuto............

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #10 il: 14 Settembre 2006, 21:17 »
sul processore conexant  ci sono dei dati scritti, puoi riportarli , avvicinando non riesco comunque a leggere  :)

Offline maximumwarp

• Membro Giovane
  • **
  • 64
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2006, 11:23 »
Purtroppo non posso aiutarti a identificare il tuo router, però volevo chiederti un piacere, riusciresti a fare un backup del firmware e a postarlo sul forum? Vorrei provare se è compatibile con l'Alice Gate e relativo modulo WiFi, dato che anche l'Alice Gate monta un chip Conexant CX82xxx...

PS. Potresti provare a vedere se ti funge con qualche firmware preso da qui: http://www.routertech.org/pages.php?page=18