Salve a tutti!!!
prima di postare il mio problema vorrei presentami! ...isto che uesto è il mio primo post...

sono un utente nuovo anzi nuovissimo e di conseuenza newbbissimo

spero che con il vostro aiuto di crescere ed un giorno di essere io ad aiutare voi

!!!!
cmq adesso basta e veniamo al problema

!!!
ho un router wireless che non so di che marca o che modello sia

!!! all'esterno non c'è nessuna sigla numero di serie nulla di nulla!!! sulla scatola nessun sito internet di riferimento sole delle scritte che parlano del prodotto e una più grande con scritto NETGET che pensavo fosse la marca ma non ho trovato un sito cercando su google...

alcuni indizzi: sulla pagina di configurazione si vede che il misterioso aggeggio mont un chip conexant la password e l'uername di default sono admin epicrouter e come utente base user e password .....ah diomenticavo... sulla barra del browser c'è scritto "Conexant - Hasbani".... e per ultimo i seguenti penso sono le versioni di firmware:
BootCode Version: BC_CX82xxx_4.1.0.28b
Firmware Version: CX82xxx_4.1.0.29_MW2
Customer Software Version: 4.1.0.29_MW2c
qualcuno sa che marca è che modello qualcosa!!! vorrei aggiornare se esiste il firmware visto che quello attuale mi sembra poco stabile e con un numero di Virtual Server che mi serve per fare il port forwarding troppo limitativo e senza un implementazione dell' uPnP molto utile per alcuni prog famosi tra cui msn azureus ecc
grazie a tutti coloro che risponderanno e si daranno da fare per risolvere l'arcano!!!