0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Per la tariffa a consumo, devi usare la porta USb, e un fw che permette la connessione "On demand" con un tempo di timeout selezionanabile dopo di che il modem sconnette la linea (il fw di submax non mi sembra abbia questa opzione / osvi 1.2.5 sì).Un'altra alternativa da provare è RasPPOE : http://www.raspppoe.com/Con questo freeware puoi creare anche una connesione dialup con un modem ethernet.
Domanda ......ma con TRE computer collegati in rete vuoi dirmi che fai meno di 10/12 ore al mese di connessione ?No, perche' visto che sti contratti FREE cantano sempre tariffazioni orarie dai 1,80 ai 2 € orari , e un flat normale tra i 14,90 e 19,90 € bisogna proprio volersela cercare una bollettona astonomica ........auguri
Domanda ......ma con TRE computer collegati in rete vuoi dirmi che fai meno di 10/12 ore al mese di connessione ?No, perche' visto che sti contratti FREE cantano sempre tariffazioni orarie dai 1,80 ai 2 € orari , e un flat normale tra i 14,90 e 19,90 € bisogna proprio volersela cercare una bollettona astonomica ........auguri Questa connessione la usa mia moglie (fà la correttrice di bozze) una volta al mese per caricare e scaricare dei file word da non più di 15 mb. Quindi se la cava con non più di 5-6 € al mese che le vengono rimborsati previa presentazione fattura tin. Ecco il motivo di questo tipo di abbonamento.