Si, submax, sono concorde con la tua affermazione!!! Ma a casa ho due pc, e volevo sfruttare al meglio il router... tutto qui! Cmq a Voi, il led dello status sul modem, con i firmware Jack lampeggia??? A me nn più!! è normale??? Cmq qst mattina mi si è impallato per la prima volta! Speriamo che succeda più!