Ex modem dsl 302t

• 43 Risposte
  • 14308 Visite

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Ex modem dsl 302t
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2006, 22:50 »
per me non vale MAI la pena di usare l'usb... USATE la ethernet

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
    • http://biosulfur.altervista.org
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2006, 08:35 »
Si, submax, sono concorde con la tua affermazione!!! Ma  a casa ho due pc, e volevo sfruttare al meglio il router... tutto qui! Cmq a Voi, il led dello status sul modem, con i firmware Jack lampeggia??? A me nn più!! è normale??? Cmq qst mattina mi si è impallato per la prima volta! Speriamo che succeda più!
Più passa il tempo, meno ho voglia e meno ho voglia, meno mi passa il tempo!!!

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2006, 10:36 »
Se non erro il led di status che con il firmware telecom lampeggia  dopo 30 secondi dall'accessione , mentre sui vari firmware che ho provato fin d'ora se funziona lo fa dopo 2/3 minuti(ad esempio sul firm 2.8.2 di submax si accende dopo l connessione in pppoa), ti prego correggimi se sbaglio SUBMAX
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2006, 12:32 »
Si, submax, sono concorde con la tua affermazione!!! Ma  a casa ho due pc, e volevo sfruttare al meglio il router... tutto qui! Cmq a Voi, il led dello status sul modem, con i firmware Jack lampeggia??? A me nn più!! è normale??? Cmq qst mattina mi si è impallato per la prima volta! Speriamo che succeda più!

compera uno switch

Se non erro il led di status che con il firmware telecom lampeggia  dopo 30 secondi dall'accessione , mentre sui vari firmware che ho provato fin d'ora se funziona lo fa dopo 2/3 minuti(ad esempio sul firm 2.8.2 di submax si accende dopo l connessione in pppoa), ti prego correggimi se sbaglio SUBMAX

per l'ULTIMA volta ... il led status indica l'avvenuta connessione

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2006, 15:46 »
Uhm... Nooooo! il router con i file di jack era diventato davvero una cosa insopportabile... cadute di linea frequentissime... ho dovuto reinstallare il firmware@Zwanky... pasiensa ne! Qnd faranno l'upgade della mia linea adsl allora anche io mi adeguerò.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #35 il: 04 Settembre 2006, 16:04 »
Uhm... Nooooo! il router con i file di jack era diventato davvero una cosa insopportabile... cadute di linea frequentissime... ho dovuto reinstallare il firmware@Zwanky... pasiensa ne! Qnd faranno l'upgade della mia linea adsl allora anche io mi adeguerò.

mmm strano ma che linea hai ? hai provato il mio firmware con dsp4?

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
« Risposta #36 il: 04 Settembre 2006, 18:03 »
Ho una comune Alice 4 mega. Ho messo i seguenti dns: 80.20.6.36 / 212.216.112.112. Encapsulation LLC,  8,35 etc..
il prob submax, che il tuo lo vorrei anche usare, ma se la usb va i fuori uso...

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #37 il: 04 Settembre 2006, 20:30 »
Ho una comune Alice 4 mega. Ho messo i seguenti dns: 80.20.6.36 / 212.216.112.112. Encapsulation LLC,  8,35 etc..
il prob submax, che il tuo lo vorrei anche usare, ma se la usb va i fuori uso...

bruciala sta usb! ;D sui router NON ha senso... compera uno switch che è 30000 volte meglio ;)

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
« Risposta #38 il: 04 Settembre 2006, 21:34 »
concordo con submax , da una ventina  d'euro iai 30 puoi avere svariati hub/switch da 4 a 8 porte con la funzionalita  eth che non necessita di ulteriori software sui pc e non rischi conflitti USB varii
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #39 il: 04 Settembre 2006, 21:42 »
concordo con submax , da una ventina  d'euro iai 30 puoi avere svariati hub/switch da 4 a 8 porte con la funzionalita  eth che non necessita di ulteriori software sui pc e non rischi conflitti USB varii

finalmente mi date ragione ;) e sopratutto è indipendente dal SO dei client ... perchè non c'è bisogno di driver "particolari"... inoltre se usate il mio firmware che non carica il modulo usb .... il modem avrà più memoria libera.... con ovvi miglioramenti...

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
« Risposta #40 il: 05 Settembre 2006, 14:34 »
Vabbèè, mi suggerisci qlk di buono a basso prezzo???

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #41 il: 05 Settembre 2006, 14:40 »
io ho un hamlet pagato 15 euro a 5 porte

Offline BiOs

• Membro Giovane
  • **
  • 65
« Risposta #42 il: 05 Settembre 2006, 14:45 »
che modello?????

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #43 il: 05 Settembre 2006, 14:57 »
qualsiasi switch 10/100 va bene ;)