??
non sapevo che il g624t fosse basato su pspboot, io gli ho sparato dentro il firmware ed è andato al primo colpo, usando con ciclamab il partizionamento per g604t. Tra l'altro sul forum di hwupgrade.it c'è diversa gente che, a quanto ho capito, l'ha fatto.
Per la cache... ora sono in ufficio, dopo proverò a svuotarla, ma mi pare strano che sia quello, perchè le scritte 'G624T' compaiono correttamente (anche se magari sono effettivamente di un'immagine che viene ricaricata).
Comunque se si confermasse il fatto che la tabellina del QoS non c'è, potrebbe significare che il kernel è sì compilato per supportare entrambi i bootloader ma alcune funzioni sono disabilitate quando c'è adam2.
Per quanto riguarda la JTAG... sì, so che non serve per upgradare, ma mi pare che le possibilità di fare qualche casino nel passaggio adam2 -> pspboot ci sono (e in tal caso la jtag serve a resuscitare il tutto), anche perchè si trovano in giro varie versioni di pspboot e non ho capito quale sia la più adatta per il mio dispositivo (io volevo tentare un upgrade all'acorp W400G).