mamma mia che macello .... fai le cose con calma
ma io stacco la presa sul modem non quella della spina...perchè è diverso?
ho provato ma niente...adesso in compenso non mi va più neanche quel router...non si può fare anche tramite ftp??
me lo spiegate come si fa così provo con l'altro...io un programmino ftp lo ho si chiama hfs...
infatti non è diverso staccare la presa dal modem... ti ho detto è un problema di tempistica
ma come fà a non andare più?!

lascia perdere ftp (certo che non vi si può dire niente

) ... usa riprova con ciclamab se è ancora vivo adam2 non preoccuparti.... puoi ancora flasharlo quante volte vuoi e come vuoi....
il mio dns è questo:
213.140.2.12
213.140.2.21
e l'ho midificato con quelli che mi avete dato..ma non cambia niente..e cmq non me li fa mettere in automatico...
..submax ho provato a mettere quel comando nel telnet mi dice:
-sh: /etc/resolv.conf: Permission denied
DEVI fare CAT /etc/resolv.conf
ma nooo io parlavo del pppd del router e dei dns automatici caricati da questo... è una cosa tecnica... lascia perdere
provero cambiando il dns...JackTheVendicator tu come hai risolto??
io ho in casa anche un 300t e volevo aggiornare il firmware..però con ciclamab non funziona perchè il tasto di accensione dietro non c'è e quindi devo staccare la spina e quando la riattacco non va!!!provo con "Aggiornamento via adam2 (per GNU/Linux o altro)"nel "leggi" di submax??
Non avevo risolto purtroppo... ero ritornato al firmware di osvi 
ho provato a tornare al firmware di osvi ma mi dava un problema stupido ma irrisolvibile...nelle impostazioni per il collegamento alla linea internet quando impostavo il vc non me lo dava..,dopo nome e password e il resto...anche se facevo apply non mi teneva in considerazione le impostazioni...capito?
ma adesso cosa quale usi il tuo?
cmq è stranissimo..riesco a collegarmi a questa pagina e basta....
è ovvio che usa il suo altrimenti perchè lo ha fatto!?

intendi le impostazioni il vpi, vci? se è come il mio cancella prima la connessione in quick start... però non sono sicuro ... non conosco bene l'interfaccia del firmware di jack...
ma anche con il firmware di jack riesci a collegarti solo a questa pagina?! PAZZESCO

ho messo gli altri dns carica velocissimamente fino a metà barra poi si blocca....e mi dice errore caricamento pagina!!
ma con che firmware ?! jack o mio... non capisco più niente...

e dove gli hai messi sul pc o sul router?