adesso ho chiamato quelli che mi hanno venduto la scheda madre e mi hanno detto di provare in un modo...in caso la compro..un ultima cosa che non ben capito..il led dello status ogni tanto è acceso e ogni tanto no...mi potresti dire cosa vuol dire...nei due casi casi?thx