provero cambiando il dns...JackTheVendicator tu come hai risolto??
io ho in casa anche un 300t e volevo aggiornare il firmware..però con ciclamab non funziona perchè il tasto di accensione dietro non c'è e quindi devo staccare la spina e quando la riattacco non va!!!provo con "Aggiornamento via adam2 (per GNU/Linux o altro)"nel "leggi" di submax??