router hamlet &hotmail

  • 0 Risposte
  • 2624 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stonata

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
router hamlet &hotmail
« il: 01 Luglio 2006, 14:29 »
premettendo ke di informatika ci capisko poko o niente...
Da poki giorni ho messo su Router Hamlet ed ora nn riesko piu a visualizzare la posta hotmail....
kome fare? :(