Da poco utilizzo un modem USB adsl, e come ben si sa per funzionare necessita di driver da installare sul pc! Voglio affiancarci il modem d-link 300T (per chi non lo sa configurabile solo via browser), facendo funzionare ovviamente solo un modem!
La mia domanda è la seguente: come fare per configurarli entrambi evitando che ci sono conflitti??
Attualmente ho installato quello USB, ho provato a configurare il d-link,funziona perfettamente... ma nel momento che vado per disabilitare la connessione mi appare un messaggio con scritto:
Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o + protocolli che non supportano
il plug and player, o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account del sistema.Per risolvere l'incoveniente devo disabilitarla nelle risorse hardware del sistema; stessa cosa per abilitarla.
Sottolineo che quando provo a collegarmi con il d-link quello USB lo scollego sia dalla linea che dal cavetto usb, e viceversa!
Ho provato a controllare se nel pacchetto installato (riferito a quello USB) ci fosse l'opzione di utilizzare la connessione usb come predefinita ma non c'è! E per quanto riguarda il d-link lo utilizzavo in precedenza e funzionava perfettamente...
Grazie mille!
