Ma due muli contemporaneamente non creano problemi come ad esempio l'elevato numero di connessioni?
Angelo secondo me potresti provare ad abilitare il webserver di emule, cosi scarichi da un solo pc, ma in compesno puoi accedere ad emuile da tutti i pc tramite il browser (credo si possa realizzare, anche se non lo ho mai provato, sempre che risponda alle tue esigenze)