Salve
Ma quel link di cui si parlava prima trasforma il dlink 300T in una ADSL2+? Io ho il dlink 300T trasformato ieri sera con Ciclamab a DSL50XT con supporto ADSL2.
Ci sara prossimamente il supporto ADSL2+ o devo mettere il firmware del lik postato precedentemente? Che differenza c'è ( oltre al DSL2+) con quello che ho ora?
Grazie.