AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica

• 834 Risposte
  • 530930 Visite

Offline cappoccia

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica
« Risposta #720 il: 28 Aprile 2007, 16:22 »
Complimenti a TTO a nome di tutti.
Hai fatto e stai facendo un grande lavoro.
Ti seguiamo tutti !

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #721 il: 08 Maggio 2007, 15:12 »
Cominciata la traduzione delle pagine... stop facendo un wizard in pochi passaggi per i più pigri che permetta una configurazione veloce... gradirei che mi forniste informaizone riguardo ai protocolli degli operatori...

Telecom :PppoA oppure PppoE + bridged
Tiscali: Pppoa....giusto?

Gli altri? (tele2 e infostrada?)

intanto...

I pulsanti che vedete permettono di accedere alle pagine + importanti... stato, wifi, dect, voip , iptv e log... ciao ciao

Offline Il Secchione

• Membro Giovane
  • **
  • 63
« Risposta #722 il: 08 Maggio 2007, 16:30 »
Infostrada se non sbaglio utilizza il PPPoA, ma credo che in alcuni casi non sia utilizzabile questo modem. Infatti per il mio router (un Dlink G624T) e' stato aggiunto del codice al firmware per permettere alla wind la teleconfigurazione

TTO ti aggiunto su msn 8)

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #723 il: 08 Maggio 2007, 16:55 »
Infostrada se non sbaglio utilizza il PPPoA, ma credo che in alcuni casi non sia utilizzabile questo modem. Infatti per il mio router (un Dlink G624T) e' stato aggiunto del codice al firmware per permettere alla wind la teleconfigurazione

TTO ti aggiunto su msn 8)

Che significa? Per teleconfigurazione si intende la configurazione via remoto di impostazioni di base (protoccolo o dns) e tanto altro per permettere all'utente di fruire diversi servizi.Ciò non signififica che un g624t come un alicegate non possano essere configurati manualemente allo stesso modo...

Offline mika480

• Membro Anziano
  • 320
« Risposta #724 il: 08 Maggio 2007, 17:38 »
Tele 2 PPoA
Bel lavoro.....
Class!!
Verba volant.....

Offline mika480

• Membro Anziano
  • 320
« Risposta #725 il: 08 Maggio 2007, 17:39 »
Quello sotto la scritta Pirelli...
cosa è un BIG MAC ??
eheheheheheehehhehehehe
Verba volant.....

Offline rootshooter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #726 il: 09 Maggio 2007, 21:53 »
ciao, ho letto un po' le vostre discussioni e vorrei comprarmi questo alice gate per smanettarci un po' anche io. Siccome non ho ben capito se al momento siete riusciti a fargli assegnare più indirizzi ip per fungere da router, o a far funzionare quindi il modulo wifi, prima di acquistarlo su ebay vorrei sapere se al momento fa ciò o se comunque è possibile farlo con un po' di lavoro (al quale parteciperei volentieri...). Ve lo chiedo solo per evitare per tempo di imbarcarmi in imprese impossibili e sprecare i miei soldi inutilmente (dato che non ho neanche la connessione adsl a cui attaccare questo modem). Mi occuperei molto volentieri di sudarci fino a farlo fungere da router.
Se vi ho chiesto qualcosa che già è stata detta scusatemi, ma al momento non ho tempo di leggermi queste 50 pagine più le altre 100 dell'altro thread. Ne ho lette un bel po', ma al momento non ho il tempo di leggerle tutte.

Offline Il Secchione

• Membro Giovane
  • **
  • 63
« Risposta #727 il: 10 Maggio 2007, 15:24 »
TTO: ora sono io a non capire. Io ti ho detto che a quanto ne sapevo era presente questa teleconfigurazione da parte di wind. Comunque a domanda, rispondo: Infostrada PPPoA

Ma che su msn non mi hai autorizzato?

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #728 il: 11 Maggio 2007, 15:15 »
si che ti ho autorizzato... su non montiamo bugie per favore.. io sono serio!

Offline neper

• Membro Giovane
  • **
  • 73
« Risposta #729 il: 11 Maggio 2007, 19:10 »

@TTO

COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!

Stai facendo un OTTIMO lavoro.........ma non trascurare troopo la scuola :o :o :o :o :o :o :o
Per cio che riguarda i parametri operatore,come ti avevo gia scriito in un messaggio di qualche giorno fa, ROMA o almeno nella mia zona (casomai ti dico dove con precisione.......) si ha:

TELE2 =PPPoE  LLC 

Ciao

neper

Offline marste881

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #730 il: 12 Maggio 2007, 09:39 »
salve ho il modem w-gate.. con firmware modificato.
volevo aprire le porte di emule.. potreste spiegarmi come si fa?  grazie

Offline TTO

• Membro Anziano
  • 435
« Risposta #731 il: 12 Maggio 2007, 14:13 »
qui si parla di alicegate (versione 1 per intenderci)... il wgate è trattato con oltre 100 pagine nella sezione hacking... (e non lo dovrei dire neanche)...

Offline Il Secchione

• Membro Giovane
  • **
  • 63
« Risposta #732 il: 15 Maggio 2007, 09:54 »
TTO il contatto che ho inserito mi pare il tuo, ma non ti vedo entrare :P Comunque se ti serve ti mando il mio via MP

Offline Vlad

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #733 il: 18 Maggio 2007, 18:15 »
Scusate... ma questo magnifico firmware di TTO sarà disponiblie, quando pronto, o sarà utilizzato solo da TTO e noi dovremo mangiarci le unghie per l'invidia?
Io ho flashato con ottimi risultati ma, ogni tanto, soprattutto quando uso eMule, tutto si blocca.
Mi spiego meglio: nessun programma riesce più ad accedere ad internet, nemmeno il browser, ma se da quest'ultimo vado su http://10.0.0.2 in basso mi dice operazione completata ma la pagina rimane bianca. Spegnendo e riaccendendo il pirellozzo tutto riparte.
Uso ethernet.
CHE SUCCEDE???
Grazie
Ciao a tutti

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #734 il: 19 Maggio 2007, 12:36 »
Ciao a tutti, finalmente sono di nuovo in pista!!! Flah avvenuto in modo perfetto (tra l'altro la mia versione di al gate è quella con il pcb a trapezio, quindi è stato un bel macello aggiornarlo!)!!! Ora però ho problemi di configurazione: l'adsl si connette, nella scheda wan vedo l'ip che mi è stato assegnato ma quando tento di visitare un sito la connessione salta. qualcuno mi sa dire come fare per risolvere il mio problema??? PS: il fw è un safecom...
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*