Scusatemi la domanda ma nei post vecchi non ho trovato risposta. Uno dei pirellozzi che mi è arrivato è un business. Non ho provato a collegarlo a internet perchè la linea è occupata dai pc connessi e bla bla bla, però accendendolo non riesco neppure ad accedere al menù di configurazione, cosa che invece con il disco rosso mi riesce comunque. quando accendo il businness lampeggia la spia eth e adsl mentre la power è fissa, poi dopo un po' la eth si fissa ma inizia a lampeggiare la usb. Sul pc esce connettività limitata o assente... è normale ciò??? Penso che questo sarà il primo dei due nuovi che tento di aggiornare, così se commetto qualche cavolata..........