OUT OF TOPIC
-------------------------------------------------------------------------------------
Credo che una comunità si distingua per i valori che condivide e per una certa etica comune a tutti. Quando si incrinano questi valori si creano delle rotture, come nel nostro caso...
Proprio per questo le comunità aperte a tutti inevitabilmente sono più fragili, ad esempio, di un gruppo di amici. Ovvero perché molto spesso i valori condivisi non sono gli stessi.
Capisco la rabbia nel vedere che alcuni si arricchiscono con il lavoro degli altri...
Però conosco anche la gioia che si prova nel trovare la soluzione ad un problema dopo giorni se non mesi di ricerca... (EVVAI FUNGE!!!)
Ricordatevi che quello che rimane è quello che avete imparato e questo è impagabile...
Di sicuro chi si accontenta di "rubare" e rivendere non impara molto, se non ad elemosinare a destra e a manca e a fare il parassita...
Quindi vorrei incoraggiare quelli che considerano questo come una "sfida intellettuale" a chiudere un occhio e ad andare avanti.
Inoltre vorrei evidenziare che si produce "commercio" proprio a causa della mancata condivisione dei risultati...
Infatti se ci riflettete, nessuno comprerebbe un router modificato se la soluzione fosse disponibile e accessibile per tutti; è come dire che nessuno si sognerebbe mai di comprare FireFox... perché lo può scaricare gratuitamente dalla rete, eppure c'è gente che ci ha lavorato e ci lavora.
Ad ogni modo tutto questo non è inerente al topic e soprattutto "uccide" questo forum in quanto non è piacevole, anzi è deleterio leggere ogni 3 pagine di qualcuno che si lamenta o discute...
Se siete interessati a queste tematiche apriamo un altro topic e ne discutiamo quanto volete...
Se siete qui, "AliceGATE 3.46 Soluzioni per modifica", siete per collaborare a risolvere questo problema, condividere i vostri risultati e aiutare i nuovi arrivati eventualmente...
Non si può nemmeno pretendere che chi è appena arrivato impieghi 6 mesi del suo tempo x arrivare al vostro livello perché altrimenti non si fanno progressi. Pensate se per risolvere una Trasformata di Fourier doveste partire dalle operazioni algebriche... una vita non vi basterebbe credo.
Quindi ognuno si metta una mano sulla coscienza e BUON LAVORO a tutti.
Con affetto
diNo