Quoto tutti! Non lo pubblico più! Mi dispiace...
Adesso comunque il vxworks.z 2.0.4 è l'unico in cui funziona il protocollo ftp ma non fa routing perchè non salva...
Da farsi /To do:
- provare a far andare il 2.0.4 in internet mediante il config.reg
-cercare altri vxworks miracolosi come quello di Artiko (2.0.7u) che non è presente nella server della Telecom
Quindi chiedo a tutti (fra chi potesse e eventualmente ne abbia voglia e volesse) di
-flashare il proprio alicegate utilizzando jmk + proprio vxworks.z telecom che ricavarete via tftp (non sto a spiegare)
-guardare nel log e postare la versione del f/w
-eventualmente se si tratta di una versione non presente nel server telecom , fare un indagine (ossia controllare se c'è la fatidica stringa che vi ricordo non per forza si trova a 002d34...perciò oltre che guardare a quella locazione cercate la stringa hex D09797
-comunque vada l'indagine postate il vxworks.z (senza obbligo) se non presente nel server ftp (voglio fare una tabella con tutti i risultati)
-ultimo punto: qualcuno sa niente del "METODO ZIBRI"

?? Magari va meglio!
Bene...buon lavoro a tutti e anche a me!
p.s. se taetae non ha scritto come configurare il wifi evidentemente ci sia arriva... io propongo anche di configurare il wifi con le pagine telecom......se magari qualcuno mi dice come va....grazie.... comunque analizzerò il config.reg per capire dove mettere i parametri wifi... forse se cercate SSID forse fate già qualche passo avanti....
Ciao da TTO (ah... TTO sta per Telecom Ti Odio).....