BUongiorno a tutti!!! Eccomi qua....tto o nikix....
SOno io che ho creato la guida semidefinitiva e che ho messo in giro il firmware modificato di cui chiedete spiegazione....
1. non l'ho fatto solo io
2.è ovvio che non salva xchè dentro c'è il vxworks di telecom con un firmware che a livello di pagine web è leggermente diverso!!!
3. per farlo andare basterebbero pochi ritocchi di pagina web....ma.....veniamo al punto...io lo farei anche ma il mio alicegate è morto!!!!
VOLEVO SAPERE....ma la ethernet funziona?
...internet si puo usare? In teoria no...xchè non potete configurare il nome utente e password visto che non si può salvare....
TERZO.....volete fare un passo in avanti....se qualuno possiede un modem diverso dall'alicegate tipo un aethra eb1070(io ora lo sto usando) flahsatelo con f/w JMK e configuratelo con nome utente e pass.....PPPoe o PPPoa che sia , e poi salvate.
Poi tramite ftp scaricativi tutti i file ...o meglio quelli dove dovrebbero essere contenute le impostazioni....ficcateli dentro il mio zip.....JMK.zip...ricordate?

Ora flshatre come descritto in guida dentro un 'alicegate!!!! Ora quando si trovera già le impostazioni ok....forse almeno si connette via ethernet....ripeto io nono posso + operare!!!
INFINE:
E' tutta una questione un po complicata xchè in pratica il firmware di telecom è mezzo-azzoppato, perchè i programmatori di telecom hanno riscritto il codice wind-web con la quale le pagine html comunicano con il modem con delle variabili diverse rispetto a quelle del firrmware jmk....e quindi non c'è corrispondenza tra i due e non funziona......
bEHHH!!!! Provate e provate!
Grazie
Nikixxx