ciao, ho letto un po' le vostre discussioni e vorrei comprarmi questo alice gate per smanettarci un po' anche io. Siccome non ho ben capito se al momento siete riusciti a fargli assegnare più indirizzi ip per fungere da router, o a far funzionare quindi il modulo wifi, prima di acquistarlo su ebay vorrei sapere se al momento fa ciò o se comunque è possibile farlo con un po' di lavoro (al quale parteciperei volentieri...). Ve lo chiedo solo per evitare per tempo di imbarcarmi in imprese impossibili e sprecare i miei soldi inutilmente (dato che non ho neanche la connessione adsl a cui attaccare questo modem). Mi occuperei molto volentieri di sudarci fino a farlo fungere da router.
Se vi ho chiesto qualcosa che già è stata detta scusatemi, ma al momento non ho tempo di leggermi queste 50 pagine più le altre 100 dell'altro thread. Ne ho lette un bel po', ma al momento non ho il tempo di leggerle tutte.