leggi il topic relativo in rilievo .... ti posso dire che quella versione non è molto facile da sbloccare ..... devi fare un ponte ed inoltre un firmware pienamente compatibile e impostabile non esiste ancora..
ok,
per adesso lo tengo in cantina, tanto ho uno zyxell e un dlink...
verranno tempi migliori..
ciao e grazie per le tue dritte.