I fusibili sulle linee telefoniche non ci sono più da anni, servivano con i vecchi telefoni che, con le loro suonerie elettromagnetiche assorbivano tanta corrente. Sono restati solo nelle linee molto vecchie e non servono a nulla contro le sovratensioni, perchè il tempo di intervento dei fusibili è talmente alto che, prima che fondano, ti parte tutto lo stesso!
Se invece ci si riferisce ai ruttori citati da Liquid, è ovvio che li ho cortocircuitati...purtroppo senza esito!
Grazie comunque per l'interessamento.