Come potete ben vedere è il primo dei messaggi che invio su questo forum, e mi scuso in anticipo del rompimento di cazzo che possa provocare questo topic
ma non ho più risorse. Premettendo che sono un pippa informatica, non lo nascondo di certo, avrei bisogno d'aiuto per quanto riguarda il send del mirc noto programma per server irc.
Con il mio router riesco a far praticamente tutto dal ricevere ed inviare posta, alla navigazione, al donwload sia peer to peer che da bot su canali IRC, il mio unico cruccio è quello di non poter inviare nulla attraverso il send del Mirc e ad usufruire del resume.
Ho aggeggiato al mio router ma niente da fare, come ho potuto leggere nei diversi topic su questo argomento, il problema è nel settaggio del router, non ho problemi di accesso alla configurazione del mio Pirelli riesco ad entrare come amministratore con la password, fattami dare illecitamente a suo tempo dal tecnico Telecom, quindi il mio problema non è nell'accesso al router.
Ho provato ad aprire le porte che mi interssavano con il Virtul Server ma non è cambiato niente, non capisco, e dato che sono un piappa, non sò proprio dove mettere le mani.
Se cortesemente qualcuno che abbia la risposta al mio problema può rispondere, gli sarei infinitamente grato.
Grazie cmq.
Xenos