Salve Raga'.....
Ho un piccolo problemino.....Ho fatto da poki giorni un abb. ADSL con mamma telecom......,e di conseguenza la disdetta
di un ADSL di tiscali a Tempo.......;
Allora il mio problema se si puo' chiamare tale...è che come al solito mi danno il foglio con i parametri di configurazione credo incompleto....senza nessun dettaglio......:
Mi Hanno dato come dati solo questi :
88.39.244.2XX
" IP-Punto Punto "
255.255.255.252
88.41.116.5X
"IP della Macchina"
255.255.255.248
Mi spiegate un pokino questi indirizzi...o meglio so' cosa sono....ma credo che mancano altre cose ....Tipo il gateway della WAN......; che tipo di Incapsulamento...etc etc.....
Ma ce' qualche programmino per poter risalire a tutte ste info conoscendo magari solo cio' che mi hanno dato ?....
Poi riflettevo ma un ip Pubblico solamente è possibile....? di solito sono piu' di uno ....mmm..Kesso' 4 o 5 IP pubblici...;anche se questo non mi importa tanto xkè tanto...poi con la NAT uso gli ip della mia LAN interna....
Ragazzi...allora....mi date una mano? ....Ho chimato loro..(mamma telecom).e mi è venuto il volta stomaco.......mi scoccia...dover chiamare loro....Grazie..Ragazzi..tantissimo Anticipatamente....
Davide.....377