Aiuto!! Mi si è impallato il modem 302 t di alice

• 3 Risposte
  • 2667 Visite

Offline Nuntio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Dovo aver usato a vanvera il programma ciclamab mi si è impallato il modem. Il fatto è che dopo aver fatto vari aggiornamenti (sbagliati!!...MEA CULPA), ora si accende solo la spia power ma nn risulta collegato infatti se vado in connessioni di rete, il cavo lan risulta scollegato!! Ho provato a rifare qualche aggiornamento sempre con ciclamab ma il programma mi dice "Accensione nn riuscita"( a propostito, mi ha anche modificato l'indirizzo del computer che ora risulta essere 0.0.0.0)!! VI PEGO AIUTATEMI!!!
c'è ALMENO QUALCHE TASTO/PROGRAMMA/ETC CHE POSSA RIPORTARE IL MIO MODEM 302-T DI ALICE ALLO STATO NORMALE DI DEFAULT???
sE QUALCHUNO E' IN GRADO DI RISPONDERMI LO FACCIA!! STO IMPAZZENDO.

GRAZIE

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
Re: Aiuto!! Mi si è impallato il modem 302 t di alice
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2006, 21:01 »
Cominciamo dalla fine.
CICLaMaB non cambia l'indirizzo del PC.
Andiamo avanti...
Dovresti essere più chiaro sul senso di "aggiornamernti sbagliati"; tipo il modello di modem impostato.
Ma da quello che dici sembra un caso di "omicidio" di ADAM2 (gestisce il modem a livello basso + o -).
L'icona della connessione di rete sul PC si accende quando accendi il modem? Se si potrebbe esserci ancora speranza...
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline Nuntio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2006, 13:17 »
Il problema è che il cavo di rete risulta scollegato anche se il computer è acceso!!
S'accende solo il led di power. tutti gli altri led sono spenti. e cmq quando tento di modificare il modem tramite il ciclamab il modem risulta spento!!

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2006, 15:04 »
Come ti ho detto, temo che tu abbia "bruciato" ADAM2...
Quindi dovresti provare con il ripristino tramite JTag, ma per questo è meglio se ti leggi www.dlinkpedia.net:
http://dlinkpedia.net/index.php/Test_ADAM
http://dlinkpedia.net/index.php/Jtag_su_30xT
La prossima versione di CICLaMaB (lunedì o martedì) esegue anche il ripristino di ADAM2 (grazie a Marven)...
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)