problemi flash dsl 50t

  • 1 Risposte
  • 2135 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pimplyface

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
problemi flash dsl 50t
« il: 14 Marzo 2006, 19:56 »
Ciao a tutti volevo illustrare il mio problema
ovvero ho aggiornato il firmware del mio dlink dsl 502t con la release fw1.00b06 ho seguito le istruzioni come da txt allegato
, la procedura e' andata a buon fine (nessun errore e' comparso durante e dopo) riavvio il "baracchino" ma nulla non riesco piu' a contattarlo al
suo indirizzo...
qualcuno sa' dirmi se si puo' tronare indietro oppure me lo sono giokato per sempre...
ho dato un occhiata al programmino CiclaMab e ho provato a rimettere su fs e kernel, ma mi dice che non riesce a contattare il dispositivo.
Grazie m.

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: problemi flash dsl 50t
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2006, 13:59 »
la cosa pių facile č usare ciclamab..... certo devi impostare bene la scheda di rete .... poi se non posti il log č dura aiutarti.