Ciao a tutti volevo illustrare il mio problema
ovvero ho aggiornato il firmware del mio dlink dsl 502t con la release fw1.00b06 ho seguito le istruzioni come da txt allegato
, la procedura e' andata a buon fine (nessun errore e' comparso durante e dopo) riavvio il "baracchino" ma nulla non riesco piu' a contattarlo al
suo indirizzo...
qualcuno sa' dirmi se si puo' tronare indietro oppure me lo sono giokato per sempre...
ho dato un occhiata al programmino CiclaMab e ho provato a rimettere su fs e kernel, ma mi dice che non riesce a contattare il dispositivo.
Grazie m.