Salve, questo è il mio primo post, e nell'occasione vi faccio i miei complimenti perchè mi sono iscritto vista la disponibilità e l'aiuto che gli utenti più esperti danno ai newbye come me

Ho un grosso problema con il mio 504T...
In pratica ho sbagliato a fare un aggiornamento firmware (ho messo firmware errato del 604T) e il modem mi è come morto!
In pratica si accendono le lucette del power e i led della rete ma ADSL e Status sono spente...
Ho provato il GT701-W-Recovery ma il tasto reset sembra non funzionare (credo perchè non riesce a fare il boot)
Ho provato a scaricare ciclamab ma ci ho capito veramente poco, anche leggendo la guida.
In pratica tolgo il wizard quando parte, mi chiede l'ip del router/modem che non so per quale motivo mi dice di impostare 192.168.0.8
Lo imposto dalla scheda di rete su gateway e dopo lo imposto sul ciclamab, do ok
Mi compare la schermata principale, vado su partizione metto il mio modello V1 e do imposta.
Mi torna alal schermata principale.
Inserisco il kernel e il filesystem russo V1, stacco il cavo adsl e l'alimentazione e premo connessione.
Mi dice di riattaccare il cavo, lo riattacco
e il log mi dice questo:
16.47.57 - Spegnere il modem/router e premere "Connessione".
16.47.57 -
16.53.45 - Accendere ora il modem/router.
16.53.46 - Connessione ad "ADAM2" in corso...
16.53.56 - Il modem/router non risponde!
16.53.56 - ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o
16.53.56 - seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi.
Non so più se posso farcela da solo, anche con tuttal a buona volontà del mondo o devo restare 1 mese senza connessione lasciando il router in assistenza

Vi chiedo un piccolo aiuto, anche minimo perchè su altri forum nemmeno una persona mi è stata di aiuto e credetemi, ho fatto tante di quelle ricerche che nemmeno dio sa quante ma senza esito...
Vi ringrazio anticipatamente