outlook express e router pirelli

  • 0 Risposte
  • 2198 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea.rossi.dami

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
outlook express e router pirelli
« il: 24 Febbraio 2006, 17:35 »
ciao a tutti sono nuovo
avrei bisogno di un aiuto.
ho un router pirelli age ub e non riesco a ricevere posta con outlook express ma rieco a inviarla.
nella configurazione del router ho sbloccato la porta 110 ma non cambia niente.
la casella e' una vecchia tin.it col pop3 box.tin.it
la mia e' adsl smart.

se serve qualche altra info fatemi sapere.

grazie in anticipo a tutti