Si vocifera così...dal 9 marzo mamma telecom lancerà i servizi adsl 2+ e passerà (sembra) in automatico e senza costi quelli da 4 mega a 12 mega (dove coperti dal servizio) e le 640 a 2 mega (dove non coperti) e 4 mega (dove coperti). Ma sono solo voci che si rincorrono...aspettiamo il 9 marzo e vediamo fiduciosi!