ho il seguente problema:Avevo un ADSL alice con modem USB e tutto andava bene.Ho creato poi una Lan domestica attraverso uno switch e ho quindi acquistato un router D-LINK 502T.La lan funziona ma ho perso la velocità che avevo in precedenza.Il tutto è molto lento credo sia un problema di impostazioni del router perchè se ricollego il modem a monte dell'impianto sono veloce.L'ADSL è Alice.Potete aiutarmi con i vari settaggi?Non sono esperto della materia.Grazie :(