Impostazione Lan-Router d-link 502 T

  • 0 Risposte
  • 3276 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonny69

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Impostazione Lan-Router d-link 502 T
« il: 17 Febbraio 2006, 12:50 »
ho il seguente problema:Avevo un ADSL alice con modem USB e tutto andava bene.Ho creato poi una Lan domestica attraverso uno switch e ho quindi acquistato un router D-LINK 502T.La lan funziona ma ho perso la velocità che avevo in precedenza.Il tutto è molto lento credo sia un problema di impostazioni del router perchè se ricollego il modem a monte dell'impianto sono veloce.L'ADSL è Alice.Potete aiutarmi con i vari settaggi?Non sono esperto della materia.Grazie :(