Ciao,
Non ho trovato thread rilevanti circa il modem in mio possesso, così ne ho creato uno nuovo.
Sono un po' di giorni che cerco di moddare questo modem con ciclamab (ver 3.02) ma ottengo
quasi sempre (9 su 10) l'errore della memoria [
la memoria e' superiore a quella realmente disponibile] e non me la sento di continuare. Quando, per qualche strana ragione, non mi da' errore della memoria, non riesco a farlo connettere.
Ho cercato nel forum al riguardo, ma ne parlate in un solo 3d, e come di un bug che si verificava nella versione 2.5 (mi pare che il problema fosse stato menzionato da un certo Darkwolf) e che successivamente sembrava essere risolto con le successive release del programma.
Se a qualcuno va di beccarsi sta grana, elenco qui di seguito le procedure che ho provato:
- configuro modem e pc come da manuale.
- avvio il wizard
- scelgo le impostazioni per i modem:
modem posseduto: DLINK300T
modem desiderato: OSVI/NETCOM
- seleziono i files bin e img (Firmware 1.2.5 tirato giu' da DlinkPedia)
- me ne infischio del config.xml
- avvio la connessione come da manuale.
A questo punto si connette ma compare il famigerato messaggio con l'errore della memoria.
[/list][/color]
Ho provato anche a selezionare l'UTSTARCOM come modem di partenza. In qualche caso mi da' comunque l'errore, in altri invece non mi da' l'errore di memoria ma non c'e' verso (anche ripetendo a iosa l'operazione) di farlo connettere.