Allora come puoi vedere sono riuscito ad fleshare il modem ora peò volevo chiederti alla fine prima del reboot mi ha detto che mancava la comunicazione cl modem comunque ho spento e riacceso e sembra tutto ok .
Ora come posso configurarlo al meglio ?
Uso anche il mulo.