AGG 300T

• 22 Risposte
  • 8425 Visite

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re: AGG 300T
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2006, 18:21 »
Ok ora provo speriamo bene ( se non avete mie notizie vorrà dire che ho fatto fuori il modem ) sperioamo di no.

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2006, 18:33 »
OK! Se hai qualche problema non spegnere il modem per nessun motivo. Se lo tieni acceso puoi fare ancora qualcosa...  ;)

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2006, 18:43 »
Allora come puoi vedere sono riuscito ad fleshare il modem ora peò volevo chiederti alla fine prima del reboot mi ha detto che mancava la comunicazione cl modem comunque ho spento e riacceso e sembra tutto ok .
Ora come posso configurarlo al meglio ?
Uso anche il mulo.

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2006, 18:51 »
Comunque ho notato è molto più veloce sia quando navigo che quando entro nel web del modem

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2006, 18:52 »
Citazione
ora peò volevo chiederti alla fine prima del reboot mi ha detto che mancava la comunicazione cl modem
E' normale, Ciclamab ha fatto il reboot del modem per bootare il nuovo firmware.
Per il mulo devi fare il forwarding delle porte usate da emule, come descritto qui:
http://dlinkpedia.net/index.php/Emule

PS
Citazione
Comunque ho notato è molto più veloce sia quando navigo che quando entro nel web del modem
E ci credo! Il firmware originale e' un cesso  :'(
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2006, 18:54 da marven »

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2006, 20:06 »
Citazione
E ci credo! Il firmware originale e' un cesso  :'(
Citazione

WWWWWWW    SAMYYYY

Offline mikev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2006, 20:37 »
Citazione
ora peò volevo chiederti alla fine prima del reboot mi ha detto che mancava la comunicazione cl modem
E' normale, Ciclamab ha fatto il reboot del modem per bootare il nuovo firmware.
Per il mulo devi fare il forwarding delle porte usate da emule, come descritto qui:

PS
Citazione
E ci credo! Il firmware originale e' un cesso :'(

Volevo sapere i firewall di win xp li rimango abilitati o lidisabilito ,tanto ci sono quelli del modem , no ?

Offline PatRy

• Membro Anziano
  • 137
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2006, 21:27 »
Citazione

PS
Citazione
E ci credo! Il firmware originale e' un cesso :'(

Volevo sapere i firewall di win xp li rimango abilitati o lidisabilito ,tanto ci sono quelli del modem , no ?

ma lasciali pure tanto è come se non c fossero :D