salve boys,dopo aver ammazzato il 300t l ultima speranza è stato caricare x la prima volta il il nuovo firware 1.2.5 come se fosse un miracolo il mio modem è ritornato vivo dopo che nn si accendeva piu nulla a parte il led di power,questo è successo aver pigiato il tasto reset dal dietro.
A questo punto vorrei sapere cosa è diventato il mio modem? con questo nuovo Firw...?ho visto una grafica bellissima semplice e italiana. ma ci sono tanti voci da configurare ed è questo che non so fare a parte le cose semplici vedo ke puoi fare piu connessioni ,ma come? e per cosa se ho solo una connessione semplice vi chiedo se esiste qualcosa che spiega un po tutto su queste voci grazie e buon lavoro....