0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Salve,forse già qualcuno ha risposto,per questo sono grato a chi lo fa di nuovo senza arrabbiarsi.Ho un modem D-LINK 302T originale,NO TELECOM,acquistato un mese fa circa.Ora volevo abbonarmi all'adsl2+,posso farlo con questo o devo cambiare modem/firmaware???Grazie x l'aiuto