Che cos'è una DMZ? nella pagina configurazione trovo la mashera server DHCP, server DNS, Gestione IP, mentre nella schermata avanzate trovo: inoltra porte, chiudi porte, sicurezza, client lan, filtri bridge, multicast, routing stat., routing din, DNS dinamici, UPNP.
LA cennessione è una ADSL delal telecom (a breve verrà cambiata con WIN però) ed è impostata su ppoa
Quindi devo aprire le porte sul router e non sul modem?
P.S. intanto grazie, siete sempre celerissimi e dettagliatissimi nel rispondere