Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Ho il modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi di Telecom Italia, ma non ho mai avuto la necessità di adoperare le funzionalità Wireless. Ora, a causa dell'installazione di un altro pc su un piano diverso, mi ritrovo a doverlo usare ma non riesco ad abilitare il modem, neanche andando sulle impostazioni del modem stesso: le opzioni del Wi-fi son tutte bloccate e il led dello stato di funzionamento è spento. La versione del FW è la AGA_3.2.6. Grazie mille per l'aiuto.