Wi-fi Alice ADSL2+

  • 2 Risposte
  • 3438 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline f12mhr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Wi-fi Alice ADSL2+
« il: 12 Agosto 2012, 11:17 »
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema.
Ho il modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi di Telecom Italia, ma non ho mai avuto la necessità di adoperare le funzionalità Wireless. Ora, a causa dell'installazione di un altro pc su un piano diverso, mi ritrovo a doverlo usare ma non riesco ad abilitare il modem, neanche andando sulle impostazioni del modem stesso: le opzioni del Wi-fi son tutte bloccate e il led dello stato di funzionamento è spento. La versione del FW è la AGA_3.2.6. Grazie mille per l'aiuto.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Wi-fi Alice ADSL2+
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2012, 12:04 »
Controlla che la scheda sia inserita nel verso giusto e che venga letta dal modem.
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline f12mhr

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Wi-fi Alice ADSL2+
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2012, 17:00 »
Grazie mille, con una risposta breve e concisa mi hai risolto un problema tanto grande quanto stupido! Sono in debito di un caffè, amico  ;D