Ip Filtering Telindus 1124

• 4 Risposte
  • 6402 Visite

Offline peter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« il: 20 Ottobre 2004, 17:09 »
Salve ragazzi, io avrei un quesito che da quando ho installazto questo modem...e quindi da circa 8 mesi nessuno, e dico proprio nessuno e stato capace di dirmi come configurare per l'appunto l'Ip Filtering, in particolar modo, chiudere la porta 23 del TELNET. Ho fatto miliardi....anzi...bilioni di prove ma nulla di fatto....oramai sono veramente sconfortato!....se qualcuno sapesse come fare per me sarebbe un vero miracolo. A presto ciao a tutti

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2004, 14:48 »
se parli di 1124,parli di un router !

non credo che sia possible, in quanto se non erro quel router lascia aperta la 23 per le sessioni remote telnet "verso il router" non verso la lan, da li e' possibile abilitare la 80 per fare config sul router via web...

cambiando la pw ,inserendo una degna di esser chiamata password (che non sia pippo e similari!), anche se lasci la 23 aperta (ke cmq punta solo verso il router e non verso i pc nella rete lan privata) ,ad oggi non c'e modo un "conosciuto" per cracckarla e puoi star tranquillo al 99.9999%

se hai dei dubbi , puoi toglierti lo sfizio di indirizzare la 23 da remoto verso la lan verso un indirizzo lan di una macchina che non esiste....o che cmq non assegnerai mai a nulla.....

..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2004, 14:55 »
Citazione
Salve ragazzi, io avrei un quesito che da quando ho installazto questo modem...e quindi da circa 8 mesi nessuno, e dico proprio nessuno e stato capace di dirmi come configurare per l'appunto l'Ip Filtering, in particolar modo, chiudere la porta 23 del TELNET. Ho fatto miliardi....anzi...bilioni di prove ma nulla di fatto....oramai sono veramente sconfortato!....se qualcuno sapesse come fare per me sarebbe un vero miracolo. A presto ciao a tutti
se ti fidi, mandami l'ip e passw in pvt o su [email protected] che ci do' un okkiata!

cia'

Offline peter

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2004, 09:18 »
si si infatti si punta solo al modem...ma..... prova a dare una letta quì : http://www.tigerteam.it/files/telindus-advisory.IT.txt

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2004, 11:15 »
Citazione
si si infatti si punta solo al modem...ma..... prova a dare una letta quì : http://www.tigerteam.it/files/telindus-advisory.IT.txt
si, ma ne erano affetti i firmware vecchissimi....