ciao io ho un modem nuovo (senza antenne) telecom
DANT-V AGTWI_1.0.3
ho problemi con un repeater che non vuole funzionare, ma che vedo nella rete (quindi sono connessi)
se modificassi il firmware potrebbe cambiare qualcosa ?
Pero' mi sorge un dubbio, qual'e' il link del firmware dato che sui link di sopra trovo solo :
DANT-1 e DANT-T ma non DANT-V :/
Grazie