Pirelli a226m

• 19 Risposte
  • 17145 Visite

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
Re:Pirelli a226m
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2013, 23:32 »
se le domande non sono chiare, sfido chiunque a darvi un aiuto. scrivere si accende la luce rossa poi verde poi spento poi se ne accendono 3........domanda quali luci ??? cos'hai fatto per ottenere la "fantomatica" luce rossa accesa poi verde poi spenta ??? qual'è la sigla del modem ??? (dire a226m è generico, ce ne sono 2 versioni). qual'è il risultato che si vuole ottenere o tantomeno a quale scopo??? di strade ce ne sono diverse, che portano ad altrettanti diversi risultati
non sono rimproveri verso te ma, nel sito abbiamo migliaia di tread offtopic, chi dice le "cose a metà" chi posta nei topic sbagliati. purtroppo di amministratore ora ce ne solo uno e non può stare dietro a tutti noi per correggere, eliminare sti maledetti spammer ecc... contribuiamo tutti a mantenere efficiente il sito
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2013, 23:39 da toretto_5 »

Offline jobamba

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2013, 23:50 »
Ciao e grazie per la risposta,
in effetti ci sono una marea di post e avvolte è difficoltoso trovare le risposte.
Comunque il modello è DRG A226M A-411-200-1-8
Sono riuscito dopo tante ricerche sul forum e ho capito che il metodo del
ponticello non riesce subito a forza di insistere poi sono riuscito.
Ho caricato il firmware openrg-4.5.3.DWV_4.2.4.0003-DWV_96358.prod.wi
e ora ho visto che facendo il log in come admin admin ho credenziali da user,
come si fa per accedere da amministratore?

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2013, 13:48 »
Ciao e grazie per la risposta,
in effetti ci sono una marea di post e avvolte è difficoltoso trovare le risposte.
Comunque il modello è DRG A226M A-411-200-1-8
Sono riuscito dopo tante ricerche sul forum e ho capito che il metodo del
ponticello non riesce subito a forza di insistere poi sono riuscito.
Ho caricato il firmware openrg-4.5.3.DWV_4.2.4.0003-DWV_96358.prod.wi
e ora ho visto che facendo il log in come admin admin ho credenziali da user,
come si fa per accedere da amministratore?
quella è unica, con il .wi accedi direttamente come amministratore nel browser. penso hai capito però che perdi il wifi railink. si recupera con una minipci broadcom

Offline jobamba

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2013, 22:08 »
Si avevo letto che perdevo il wifi,
infatti stavo controllando ho qualche vecchio router alice W-Gate fulminati da temporali e un vecchio MacMini
dovrò fare un po di prove.
Stavo leggendo un po di post per valutare se sostituire questo firmware con quale.
Grazie toretto_5 per l'aiuto

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #19 il: 26 Gennaio 2013, 13:35 »
Si avevo letto che perdevo il wifi,
infatti stavo controllando ho qualche vecchio router alice W-Gate fulminati da temporali e un vecchio MacMini
dovrò fare un po di prove.
Stavo leggendo un po di post per valutare se sostituire questo firmware con quale.
Grazie toretto_5 per l'aiuto
di nulla, diciamo che se lo devi sostituire, dovrebbe essere l'alternativa valida oltre al firmware d-link (qui il link se vuoi seguire il topic https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,11532.0.html), i firmware tipo openwrt sono per il 16mega, quello che possiedi è 8mega (flash interna)