Salve, ho questo router della telecom (Impresa Semplice) con firmware 4.5.2 (AGPF) sono riuscito ad attivare il men๙ segreto utilizzando la backdoor ed il payload.
Il problema ่ che vorrei configurarlo per Teletu 7mega(mio operatore) ma nel forum trovo solo Discus.conf per firmware 4.4.2, confrontandoli un p๒ con quello estratto dal mio router sono diversi in molti punti e parametri.
Potete suggerirmi come procedere per configurarlo dal Network Connection (cambiando i parametri della connessione Telecom) oppure dal Discus.conf?
La portante viene agganciata , anche se qu์ devo precisare una cosa:
Attualmente sto usando uno XaviX7868r+ (quello di infostrada per intenderci) e non ho problemi ma con la mia centrale ho
PPPoA Vcmux 8,35 (posso usare anche PPPoE, anche se non sempre riceve l'IP)
Tipo annesso: ADSL2A
Standard: G.Dmt
Codice Linea : G.Dmt.BisPlus
Downlink 9461 Kbps
Uplink 516 Kbps
Margine SNR locale 24.0 dB
Margine SNR a distanza 28.5 dB
Con l'AGPF aggancio 8750 con snr a 28dB e 477 con 29dB
attenuazione 19 in down e 9 in up.
Non ่ che bisogna cambiare altri parametri (oltre a pppoE) in quanto ho una 7 mega ma come vedete hanno optato in centrale (forse per rendere meglio

) di collegarmi su di un Dslam ADSL2..
A parte il problema (minore) dei valori, spero possa riuscire a configurarlo (anche in pppoa).
P.S: ho letto le guide ma mi fermo quando leggo de Discus.conf in quanto sono riferiti al firmw 4.4.2
P:S: ho cercato nel forum ma non trovo una sezione o topic per la presentazione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.