passare alla modalita routed!!

  • 0 Risposte
  • 2265 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline microinfo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
passare alla modalita routed!!
« il: 14 Maggio 2012, 21:38 »
ho messo il firmware samba derivato delle telecom sull alice gate 2 plus wifi (pirelli) ora vorrei passare però alla modalita routed. siccome modificando la configurazione con un file trovato su questo forum, il router passa a routed ma si disabilita la telegestione, vorrei sapere, se resetto il router e chiamo la telecom per farmi passare il router nella modalita routed, si accorgono che monto il firmware samba modificato? :-[