Salve, qualcuno mi può dire come devo settare il mio router wan per farlo funzionare con la vodafone station 2?.
Le opzioni possibili sono:
1)ppoe
2)static ip
3)dinamic ip
se metto ppoe mi richiede password e username della connessione , ma sono parametri che non ho e quindi non funziona.
se metto static ip non so che indirizzo mettere e che subnet mettere.
con dinamic ip non funziona..
qualcuno che già lo ha fatto mi potrebbe aiutare?
C'è anche una funzione autodetect, che mi rileva : static ip,
però non so che indirizzo mettere.
Mi chiede
1)indirizzo ip
2)subnet mask
3)gateway(opzionale)
Qualcuno mi ha suggerito di mettere:
Ip 192.168.1.5
sudnet mask 255.255.255.192
gateway 192.168.1.1
ma mi da questo errore:
WAN IP address and LAN IP address cannot be in a same subnet. Please input another IP address.
potete aiutarmi?
