CFE - Bootloader per AGA 3.2.3

• 5 Risposte
  • 4232 Visite

Offline alextronix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
« il: 23 Gennaio 2012, 20:38 »

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe postare il cfe.bin del firmware originale AGA_3.2.3 per il modem

ALICE GATE 2 PLUS WI-FI ( CON SCHEDA LATERALE) NON VOIP.

GRAZIE.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014

Offline alextronix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re:CFE - Bootloader per AGA 3.2.3
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2012, 03:55 »
grazie per aver postato il link , ma č proprio qui che non riesco a trovare il CFE, L'avevo scritto nel post precedente.

Offline qwertty

• Esperto
  • 1014
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2012, 14:04 »
lo devo avere salvato da qualche parte, te lo posto appena posso

Offline alextronix

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2012, 14:56 »
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).

qualche esperto sa aiutarmi?

grazie.

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2012, 02:20 »
ciao ragazzi, ho fatto tutto, avevo lo stesso modem e stesso hardware funzionante, (anche modello flash), ho fatto il backup di CFE , flash e psi del modem funzionante (con opzioni fc:02 in base alla flash), ho scitto i backup fatti da me sul modem non funzionante, ho provato 6 alimentatori e il modem fa lo stesso problema, si accende solo il led usb per 2 secondi e poi si spegne.ho provato anche a fare il ponticello ma niente. (la jtag ovviamente funziona anche se il modem presenta tutti i led spenti).

qualche esperto sa aiutarmi?

grazie.

se il CFE lo hai scritto sul router non funzionante, flasha il router con una immagine firmware AGA_3.2.4.rmt o .img nn ricordo. fallo da seriale