Ciao a tutti sono un nuovo utente... ho un piccolo problema con il mio modem alice gate 2 plus wifi in poche parole ho non sempre ma spesso cadute di connessione e quando vado per riconnettermi mi dice errore timeout di connessione (sono connesso in wi-fi) ho provato a cambiare canali ratio ma non cambia nulla... come sistema operativo uso mac osx lion quindi ho un mac ho chiamato la telecom per dirgli il mio problema e mi hanno sempre risposto prova a cambiare i canali ratio noi da qui vediamo che la tua linea č ok -.-
io sono disperato non so pių che fare..

voi sapete aiutarmi?