Un saluto a tutti, mi sono pi๙ volte imbattuto su questo forum come su altri per cercare di capire se potevo riutilizzare questo router.
Prima avevo tele2 o sono rientrato di nuovo in telecom.
Questo benedetto router giaceva nel deposito della ditta dove lavoro.
Ora l'ho portato a casa, convinto che qualcosa lo potesse far funzionare invece cavoli...
L'adsl si allinea ma avviando il browser mi dice che la connessione adsl non ่ attiva, in pratica non riconosce credo il numero assegnato, infatti nonostante il ripristino iniziale nei dati del voip riporta il vecchio numero.
Ora ่ possibile farlo funzionare con la mia adsl telecom senza buttare troppo sangue oppure no?
Purtroppo non ho voci di menu per modificare qualcosa.
