cè qualcuno che usa adsl linkem max 20?

  • 0 Risposte
  • 2360 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcy69

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
cè qualcuno che usa adsl linkem max 20?
« il: 20 Gennaio 2012, 02:50 »
salve,inanzitutto un saluto a tutto il forum essendo un nuovo registrato,come da titolo vorrei sapere sè questa adsl max 20 della linkem è buona visto che dove abito io non cè adsl terrestre,grazie