Ho Bisogno Di Un Aiuto Nn Ce La Faccio +....

• 4 Risposte
  • 6384 Visite

Offline fifa2001

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« il: 09 Ottobre 2004, 14:54 »
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardante il mio router starbridge!!Praticamente da un pò di giorni non va più o meglio è accessa la luce del power ma nn si allinea e nn c prova x niente ho fatto il test modem ma nn lo passa sicuramente è guasto almeno credo.....Quello che voglio chiedervi ho un modem fastrate 100 x l'alice riesco a farlo funzionare con il mio abbonamento smart 5?!?!?! Se si come si configura......!??! Io c'ho provato e ho visto che si allinea ma quando vado x connettermi mi da questo errore -disconnesso errore 721 computer remoto non ha risposto......- come mai?? Vi prego fatemi sapere ho saputo che è riuscito a farlo funzionare.........GRAZIEEEEEEEE
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2004, 14:56 da fifa2001 »

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2004, 00:04 »
si è in giro un file firmware che trasformr il modem in un router
ma si imposta direttamente l'ip remoto e il gatwai remoto
Tu però mi parli di smart 5
con 1 ip remoto o multi ip?
poi per aver richiesto smart 5 probabilmente hai piu computer da connettere in internet in questo caso proprio perchè bisogna impostare i fast rate router con ip remoto non so se faccia al caso tuo
che router possiedi? :P  

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2004, 12:05 »
l'allineamente cmq lo devi vedere, poi smanettando un po' con il tuo fastrate, come dice miki4 esiste un modo per rendelro router, ma non so' quanto funzioni bene....

da smart a modem cambia il profilo con cui dialoga con il modem sulla centrale telecommmeee.....,ma l'allineamneto cmq lo hai

..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .

Offline fifa2001

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2004, 13:57 »
io avevo uno starbridge aethra e l'ho configurato con gli ip che mi ha dato telecom tramite posta.......di ip ne ho messo 1 soltanto ho la smart 5 xkè la 1 non esisteva qnd l'ho fatta......vi prego fatemi sapere.....anke dove trovare sto firmware che emula il router........grazie

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2004, 14:39 »
se non dico castronerie, la differenze smart1 o smart5 e' legata solo alla quantita' di email che ti spettano sul contratto, entrambi hanno 1 ip statico, ENTRAMBE possono avere da 1 a 16 ip...ma sempre con 1 o 5 email.....
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .